Falciacondizionatrice Marangon SPRINT 285 RCG con condizionatore a rulli usato

Macchina agricola usata: Falciacondizionatrice Marangon SPRINT 285 RCG con condizionatore a rulli usato in vendita presso Macchine Agricole Stefani Luciano - Pennabilli (RN)

macchina agricola usata
macchine agricole usate

Macchina Agricola Usata - Scheda

Falciacondizionatrice Marangon SPRINT 285 RCG con condizionatore a rulli

Cerchi Falciacondizionatrici? Sei interessato a questa macchina agricola usata? Non perdere l'occasione, contatta subito il venditore compilando il modulo sotto riportato!

SCHEDA TECNICA
CODICE USATO 529-OC1600106
CATEGORIA Falciacondizionatrici
MARCHIO Marangon
MODELLO SPRINT 285 RCG con condizionatore a rulli
ANNO 2005
LARGH. DI TAGLIO (CM) 2,84
PREZZO € -
DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Gruppo falciante: portato-trainato di un robusto e largo telaio oscillante con ammortizzatori di compensazione a doppia molla a forma di parallelogramma per una taratura ottimale del peso della falciatrice in una uniforme pressione al suolo con facile superamento di dossi o avallamenti.Il taglio risulta perfetto anche in condizioni difficili. • Trasmissione: primaria a mezzo di moltiplicatore a bagno d’olio.,secondaria a …me.z.zo di ingranaggi a bagno d’olio. Presa di forza dx 540G/’ o 1000G/’ (da specificare con. l’ordine) La falciatrice deve essere utilizzata con rotazione in ingresso orario o, ribaltando la scatola centrale, anche antiorario. (Operazione eseguibile solo con chiave). • Parasassi e pattini di acciaio speciale antiusura temprati con profilo angolare cuneiforme per una penetrazione nei foraggi ad alta intensità. • Dischi di taglio:stampati con nervature rialzate con materiale in acciaio molto resistente all’usura, temprati e di forma rotonda. Le nervature rialzate e protette da un rinforzo con un materiale di riporto, forniscono un grande disbrigo nello scarico del materiale tagliato evitando la formazione di vortici. I dischi rotondi garantiscono una maggior sicurezza rispetto al disco ovale in caso di shock da urto ed i coltelli una volta tagliato il prodotto scompaiono sotto il disco vicino evitando il ritaglio del prodotto. I dadi di fissaggio dei dischi e dei coltelli sono protetti da apposite sedi ricavate con lo stampaggio del disco. Le flangie portadisco possono essere facilmente smontate dall’esterno riducendo sensibilmente i tempi di riparazione con risparmio di costi (sistema First aid kit). • Condizionatore - RCG a rulli motrici in gomma con nervature registrabili nella distanza.,ottimo per il lavoro su tutti i tipi di foraggio in particolare per colture quali trifoglio, erba medica e leguminose. L’azione dei rulli fa si che le foglie vengano leggermente schiacciate e gli steli aperti in modo da consentire una veloce evaporazione dell’umidità contenuta nelle piante , Peso 1120 kg


SCHEDA CONCESSIONARIO
RAGIONE
SOCIALE
Macchine Agricole Stefani Luciano
LUOGO Emilia-Romagna
Pennabilli (RN)
via Ca' Romano 61a
REFERENTE -
TELEFONO Visualizza nr. di telefono
FAX -
EMAIL Contatta il venditore
DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Concessionario specializzato nella vendita di:

rivenditori macchine agricole

0541.915758
IMMAGINI
 
 
contatta il venditore

Per prenotare questo usato o per ricevere maggiori informazioni compila il seguente modulo. Il tuo messaggio sarà subito inoltrato al venditore di questa Macchina Agricola Usata.

 
Macchina Agricola Usata


CODICE DI SICUREZZA | CAMBIA

Macchina Agricola Usata
Macchina Agricola Usata « Torna Indietro | Inizio pagina
marca, modello, nome rivenditore... indirizzo, città, provincia, regione